03 Isolamenti e Rivestimenti
Esterni Civili e Edili

Realizzazione cappotti termici Bergamo

Realizzazione cappotti termici Bergamo: esperienza e professionalità nella realizzazione di isolamenti termici e rivestimenti esterni per abitazioni civili e edili.

Il cappotto termico, o isolamento a cappotto, è la migliore soluzione per raggiungere l’efficienza energetica di un edificio. È un sistema composto da una serie di materiali che, applicati sulle facciate degli edifici, ne garantiscono un ottimale isolamento termico.
Sul mercato esistono diversi tipi di isolanti:
Gli isolanti

eps è il materiale da cappotto più diffuso anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo
eps con grafite: pannello isolante in eps con aggiunta di grafite, che ne potenzia le capacità di isolamento termico e resistenza al fuoco
isolante pannello in lana di roccia: la lana di roccia è regolata dalla norma uni en 13162. È molto apprezzata per le sue proprietà di isolamento non solo termico ma anche acustico.
isolante pannello in sughero: è la scelta preferita da chi ricerca materiali più naturali
isolante pannello in stiferite: la caratteristica principale degli isolanti stiferite è la loro bassa conducibilità termica permette di ottenere elevate prestazioni isolanti con spessori ridotti, limitare lo spessore comporta importanti economie di cantiere rivestimenti a spessore
Questi rivestimenti, usati nei sistemi di finitura per esterni, permettono di ottenere ottimi gradi di protezione e buone rese estetiche attraverso varie granulometrie (1.0-1.2-1.5).l’utilizzo di questi rivestimenti trova largo impiego nella protezione e decorazione dei rivestimenti a cappotto e in tutti i casi dove è necessario mascherare delle leggere disomogeneità dei fondi e per proteggere e uniformare le superfici garantendo finiture con piacevoli effetti estetici.
Gallery

  • Capotto
    Via Tenente Belotti, 48
    24060 Chiuduno (BG)
    P.IVA 03112720168

    TEL: 035 838191
    CELL: 335 5214562
    EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.